Il nuovo CONTENDER : Cellulare ultra sottile e con Icone LED sul Flip
logo brondi

Brondi è lieta di accogliere nella propria famiglia un nuovo cellulare a conchiglia ultrasottile: Contender. Il nuovo dispositivo fa parte della linea Feature Phones che comprende telefonini con tastiera fisica, ricchi di utili funzioni e facili da usare.

Andiamo a conoscere meglio questo nuovo arrivato, partendo dal suo speciale design.

Cellulari a conchiglia ultrasottili: il nuovo Contender, in che cosa si differenzia?

Il Brondi Contender è un telefono cellulare GSM Dual SIM Ultra Sottile con FLIP attivo e fornito di Maxi Display da 3 pollici full color per favorire una maggiore facilità di visualizzazione e utilizzo grazie ai caratteri grandi.

Tra le caratteristiche principali del telefono Brondi Contender non possiamo fare a meno di evidenziare: la comoda apertura a conchiglia, la possibilità di rispondere e terminare la chiamata aprendo e chiudendo cellulare, la Fotocamera da 1.3 Mp e la Vibrazione.

Vediamo nel dettaglio come si presenta.

La Scocca

Come già accennato, si tratta di un telefonino a conchiglia, perciò schermo e tasti interni sono ben protetti quando il telefonino è chiuso. Essendo dotato di flip attivo, per rispondere alle chiamate basta aprire il cellulare, senza bisogno di premere tasti. Per interrompere le telefonate invece basterà chiudere il dispositivo.

La scocca esterna presenta una verniciatura metallizzata con la presenza di icone LED di notifica che informano se sono arrivati messaggi o chiamate, prima ancora di aprire il cellulare.

Colori

Il cellulare Contender di Brondi è disponibile in diverse colorazioni (Bianco, Nero e Blu/Viola).

Il design ultra sottile, le finiture curate ed il LED di notifica, rendono questo telefono compatto ed elegante

contender cellulare ultrasottile

Schermo

Il Contender è dotato di un maxi display interno da 3 pollici full color, facilmente leggibile grazie ai caratteri grandi e ben visibili.

Tastiera

Come in tutti Feature Phones di Brondi, la tastiera è fisica e si contraddistingue per i tasti grandi e facili da premere. Con questi telefonini potete tranquillamente contare sulla comodità che solo una tastiera fisica può darvi.

Batteria

Con il Contender viene fornita una batteria al litio da 800mAh che garantisce 200 ore di autonomia in stand-by e 210 minuti in conversazione.

Fotocamera

Se volete scattare qualche foto, il dispositivo offre una fotocamera da 1.3 Mp, con la quale è possibile anche riprendere dei brevi video (è necessaria una Micro SD non inclusa in confezione).

Radio e multimedia

Oltre alla Radio FM, il cellulare Contender è dotato di riproduttore audio e video per ascoltare musica e guardare filmati.

Memoria esterna

Oltre ad un’essenziale memoria interna, per espandere tale memoria nel dispositivo è possibile inserire una scheda micro SD fino a 32 GB, in cui salvare foto, canzoni e video.

Accessori

Gli auricolari sono inclusi e utili per differenti utilizzi come ascoltare la tua musica e la Radio FM, ma anche solo per una semplice comodità.

Cosa aspetti, acquista subito il cellulare Contender di Brondi.

logo brondi