Archivi Mensili: Marzo 2022

  1. Nuovo Window+

    Window+
    Window+

     

    Continua l’innovazione della gamma di prodotti Brondi.

    Sul nostro sito e nei migliori negozi di elettronica è disponibile il nuovo Window+, il telefono a conchiglia con la comoda finestra trasparente che permette di vedere lo schermo.

    Brondi Window+ permette di rispondere alle chiamate o interromperle semplicemente alzando o abbassando il flip. Grazie alla finestra posta sul flip stesso, inoltre è possibile avere sempre sotto controllo il display, in modo da sapere sempre chi ci sta chiamando, se qualcuno ci ha scritto o se abbiamo perso una chiamata.

    Il nuovo Brondi Window+ è dotato di un maxi display da 1.77” che restituisce la qualità delle foto scattate con la fotocamera da 1.3MP posta sul retro.

    Grazie alla potenza della nuova batteria maggiorata da 800mAh, inoltre, il Window+ ha una durata di 190 minuti in conversazione e 160 ore in stand-by.

    Il Brondi Window+ è impreziosito da una tastiera gommata in rilievo che rende la digitazione comoda e gradevole al tatto.

    Sul retro è inoltre disponibile un’utile torcia che, grazie al comodo tasto presente sul flip viene attivata nel minor tempo possibile in caso di bisogno.

    Il Brondi Window+ è disponibili in tre moderne colorazioni: nero, rosso e blu.

    Nella confezione sono inclusi, oltre al telefono: auricolari, caricabatteria, batteria al litio.

    Leggi di piu' »
  2. Nuovo Stone+

    stone+
    stone+

     

    Con l’inizio del 2022 Brondi è pronta a lanciare sul mercato una serie di prodotti innovativi e moderni.

    Il primo di questi è il nuovo Brondi Stone+.

    Rispetto al precedente modello, il nuovo Stone+ offre una durata di utilizzo maggiore grazie alla batteria maggiorata da 800 mAh.

    Il Brondi Stone+ è dotato di un display extra totalmente a colori dell’ampiezza di 2.4 pollici e con risoluzione di 120x160 pixel su cui poter godere delle foto scattate dalla fotocamera posteriore da 1.3 Mp.

    Per renderne ancora più agevole l’utilizzo è possibile rispondere o interrompere una chiamata grazie al flip attivo: per rispondere è sufficiente aprirlo, per chiudere la chiamata basta chiuderlo. Inoltre, ogni qualvolta si perde una chiamata o un messaggio il led posto sul flip lampeggerà per segnalarcelo ed attirare la nostra attenzione.

    La tastiera, che presenta tre comodi tasti di scelta rapida per accedere rapidamente alle funzioni di Fotocamera,messaggi e torcia, è gommata ed in rilievo per rendere agevole e gradevole al tatto la digitazione.

    Il nuovo Brondi Stone+ è disponibile in 4 colorazioni: nero, bianco, rosso e blu. La confezione, oltre al telefono contiene auricolari, caricabatteria, batteria al litio da 800 mAh.

    Scegli la qualità, scegli Brondi Stone+.

    Leggi di piu' »
Copyright © 2019 Brondi S.p.A. - Sede Legale: Via Livio Tempesta n. 37 - 00151 Roma - REA RM-1150815 - P. IVA 02677870012 - Capitale in bilancio: € 1.700.000 - Sede operativa: Via Guido Rossa, 3 - 10024 Moncalieri (TO) - All rights reserved.