Window+
Window+

 

Continua l’innovazione della gamma di prodotti Brondi.

Sul nostro sito e nei migliori negozi di elettronica è disponibile il nuovo Window+, il telefono a conchiglia con la comoda finestra trasparente che permette di vedere lo schermo.

Brondi Window+ permette di rispondere alle chiamate o interromperle semplicemente alzando o abbassando il flip. Grazie alla finestra posta sul flip stesso, inoltre è possibile avere sempre sotto controllo il display, in modo da sapere sempre chi ci sta chiamando, se qualcuno ci ha scritto o se abbiamo perso una chiamata.

Il nuovo Brondi Window+ è dotato di un maxi display da 1.77” che restituisce la qualità delle foto scattate con la fotocamera da 1.3MP posta sul retro.

Grazie alla potenza della nuova batteria maggiorata da 800mAh, inoltre, il Window+ ha una durata di 190 minuti in conversazione e 160 ore in stand-by.

Il Brondi Window+ è impreziosito da una tastiera gommata in rilievo che rende la digitazione comoda e gradevole al tatto.


Sul retro è inoltre disponibile un’utile torcia che, grazie al comodo tasto presente sul flip viene attivata nel minor tempo possibile in caso di bisogno.


Il Brondi Window+ è disponibili in tre moderne colorazioni: nero, rosso e blu.


Nella confezione sono inclusi, oltre al telefono: auricolari, caricabatteria, batteria al litio.