Midnight Sky: Il nuovo Smartphone Brondi
midnight sky

 

Debutta sul mercato il nuovo smartphone Midnight Sky targato Brondi che rappresenta un’evoluzione nella gamma dei nostri prodotti.

Dotato del sistema operativo Android 11 GO, il nuovo Midnight Sky offre preinstallate tutte le applicazioni che fanno parte del sistema Google Play Services (GMail, Google Drive, Google Foto, ecc…) e sarà possibile scaricare tutte le app di cui si ha bisogno dal Google Play Store.

Grazie al display da 6.0” e le due fotocamere, quella frontale da 5 mp e quella posteriore da 8 mp, si potranno scattare nitide fotografie dei momenti più importanti delle proprie giorni e salvarle sul telefono grazie ai 16 GB di memoria interna (espandibile fino a 64GB) e condividerle agevolmente con i propri cari grazie alla velocità della rete 4G. Sono disponibili inoltre tutte le più moderne funzioni che si possono desiderare da uno smartphone: connettore reversibile Type-C, riconoscimento vocale, sblocco con il volto, bluetooth 4.2, touchscreen capacitivo multitouch.

Scopriamo insieme alcune delle peculiarità del nuovo smartphone Midnight Sky.


SISTEMA OPERATIVO: Il sistema operativo Android11 GO preinstallato su Midnight Sky ti permetterà di accedere a tutte le più moderne funzioni disponibili per uno smartphone, come le email, le chat e i social network. Inoltre grazie al Google Play Store potrai scaricare sul tuo telefono tutte le più aggiornate e utili applicazioni.


DISPLAY: Videochiamare i tuoi cari sarà ancora più piacevole sul display da 6.0" LCD HD. Potrai inoltre rivedere i tuoi ricordi, scattati con la fotocamera da 8MP, o i tuoi selfie, catturati con la fotocamera frontale da 5MP.


MEMORIA: Più spazio per te, grazie ai 16GB memoria interna espandibili con MicroSD fino a 64GB.

Connettore TYPE-C: Ricarica il cellulare più facilmente, senza rischi di danni, grazie al nuovo connettore reversibile Type-C.

Inclusi nella confezione, oltre al prodotto, troverai: un alimentatore, il cavo di ricarica con connettore Type-C, cuffie con microfono.


Midnight Sky è uno smartphone moderno e accessibile a tutti. Entra nel mondo Brondi, scopri Midnight Sky.