stone+
stone+

 

Con l’inizio del 2022 Brondi è pronta a lanciare sul mercato una serie di prodotti innovativi e moderni.

Il primo di questi è il nuovo Brondi Stone+.

Rispetto al precedente modello, il nuovo Stone+ offre una durata di utilizzo maggiore grazie alla batteria maggiorata da 800 mAh.

Il Brondi Stone+ è dotato di un display extra totalmente a colori dell’ampiezza di 2.4 pollici e con risoluzione di 120x160 pixel su cui poter godere delle foto scattate dalla fotocamera posteriore da 1.3 Mp.

Per renderne ancora più agevole l’utilizzo è possibile rispondere o interrompere una chiamata grazie al flip attivo: per rispondere è sufficiente aprirlo, per chiudere la chiamata basta chiuderlo. Inoltre, ogni qualvolta si perde una chiamata o un messaggio il led posto sul flip lampeggerà per segnalarcelo ed attirare la nostra attenzione.

La tastiera, che presenta tre comodi tasti di scelta rapida per accedere rapidamente alle funzioni di Fotocamera,messaggi e torcia, è gommata ed in rilievo per rendere agevole e gradevole al tatto la digitazione.


Il nuovo Brondi Stone+ è disponibile in 4 colorazioni: nero, bianco, rosso e blu. La confezione, oltre al telefono contiene auricolari, caricabatteria, batteria al litio da 800 mAh.


Scegli la qualità, scegli Brondi Stone+.