amico smartphone xl
midnight sky

 

Nel corso degli anni Brondi ha fatto della telefonia per anziani il suo core business, diventando leader di mercato.

Oggi, con Amico Smartphone XL, il più avanzato telefono della linea Amico, destinato ad un pubblico senior, l’Azienda punta a consolidare la sua posizione.

Amico Smartphone XL è il primo della linea Amico ad integrare i Google Play Services. Su uno smartphone di facile utilizzo sarà quindi possibile installare tutte le applicazioni necessarie alla vita di tutti giorni e allo svago, Grazie alla presenze del Google Play Store sarà quindi possibile utilizzare le app per l’identità digitale o quelle necessarie per avere accesso ai servizi della P.A., o le app dei propri social network preferiti, oltre che accedere alla propria casella Gmail, e tanto altro.

L’ampio display da 6” permette di scorrere ancora più facilmente tra le grandi icone del menu e renderà più agevole le videochiamate e la condivisione di foto e video. I servizi alla sicurezza sono da sempre il fiore all’occhiello della linea Amico e anche su Amico Smartphone XL è ben raggiungibile sul retro il Tasto SOS, per inviare rapidamente richieste d’aiuto ai propri cari ed il Controllo Remoto, attraverso il quale, anche a distanza e con un semplice SMS, è possibile far modificare le impostazioni del telefono.

Scopriamo insieme alcune dei plus di Amico Smartphone XL:


Google Play Store: è possibile scaricare liberamente tutte le proprie app preferite, per il divertimento e per la gestione quotidiana dei propri impegni.


RETE 4G: sarà più facile effettuare videochiamate tramite Whatsapp e Skype in maniera perfetta, sfruttando tutta la potenza e la velocità della rete 4G.

TYPE–C: Amico Smartphone XL è dotato del comodo connettore reversibile Type-C. Lo spinotto di ricarica di ultima generazione può essere inserito nel telefono in entrambi i versi, in questo modo non ci si dovrà preoccupare del rischio di rotture del cavo di ricarica.

DISPLAY: il display da 6” di Amico Smartphone XL permette di navigare senza problemi nel menu a grandi icone e scegliere facilmente la funzione di cui si ha bisogno.

FOTOCAMERA: la fotocamera frontale da 5 megapixel permette di effettuare videochiamate con i propri cari e la fotocamera posteriore da 8 megapixel cattura nitidamente tutti i momenti più importanti delle proprie giornate.

TASTO SOS: il sentirsi al sicuro è un principio che abbiamo sempre considerato fondamentale. Proprio per questo con il tasto SOS dell’Amico Smartphone XL è possibile inviare una richiesta di aiuto ai numeri memorizzati in caso di situazioni di emergenza.

CONTROLLO REMOTO: grazie alla speciale funzione CONTROLLO REMOTO una persona di fiducia potrà modificare a distanza le impostazioni del telefono, con un semplice SMS dal proprio cellulare.

Inclusi nella confezione, oltre al prodotto, sono inclusi: una cover protettiva, un alimentatore, il cavo di ricarica con connettore Type-C, cuffie con microfono.