Archivi Mensili: Gennaio 2022
-
Pubblicato: Gennaio 23, 2022
Nel corso degli anni Brondi ha fatto della telefonia per anziani il suo core business, diventando leader di mercato.
Oggi, con Amico Smartphone XL, il più avanzato telefono della linea Amico, destinato ad un pubblico senior, l’Azienda punta a consolidare la sua posizione.
Amico Smartphone XL è il primo della linea Amico ad integrare i Google Play Services. Su uno smartphone di facile utilizzo sarà quindi possibile installare tutte le applicazioni necessarie alla vita di tutti giorni e allo svago, Grazie alla presenze del Google Play Store sarà quindi possibile utilizzare le app per l’identità digitale o quelle necessarie per avere accesso ai servizi della P.A., o le app dei propri social network preferiti, oltre che accedere alla propria casella Gmail, e tanto altro.
L’ampio display da 6” permette di scorrere ancora più facilmente tra le grandi icone del menu e renderà più agevole le videochiamate e la condivisione di foto e video. I servizi alla sicurezza sono da sempre il fiore all’occhiello della linea Amico e anche su Amico Smartphone XL è ben raggiungibile sul retro il Tasto SOS, per inviare rapidamente richieste d’aiuto ai propri cari ed il Controllo Remoto, attraverso il quale, anche a distanza e con un semplice SMS, è possibile far modificare le impostazioni del telefono.
Scopriamo insieme alcune dei plus di Amico Smartphone XL:
Google Play Store: è possibile scaricare liberamente tutte le proprie app preferite, per il divertimento e per la gestione quotidiana dei propri impegni.
RETE 4G: sarà più facile effettuare videochiamate tramite Whatsapp e Skype in maniera perfetta, sfruttando tutta la potenza e la velocità della rete 4G.
TYPE–C: Amico Smartphone XL è dotato del comodo conn