Quale telefono per anziani Brondi scegliere da usare in casa?
brondi telefono da usare in casa

Scegliere un telefono per anziani Brondi è una mossa vincente. Investendo un budget contenuto potete acquistare un apparecchio telefonico funzionale, semplice da usare e affidabile. I dispositivi non sono semplici telefoni, sono qualcosa di più. Sono sviluppati su misura delle esigenze degli utenti senior e delle loro famiglie. Con essi è possibile fare e ricevere telefonate, come tutti i telefoni, ma queste funzioni sono ampiamente facilitate per venire incontro a un’utenza più in là con l’età.

Vediamo allora insieme una breve panoramica sui telefoni fissi e cordless per anziani, ideati per voi da Brondi.

Telefoni cordless per anziani

I telefoni cordless per anziani di Brondi sono dispositivi portatili da usare in casa. Molto comodi, non richiedono di raggiungere la postazione telefonica ma possono essere portati con sé in giro per l’abitazione. Se la presa telefonica è, ad esempio, in corridoio, il vostro caro non ha bisogno di stazionare lì per svolgere la telefonata, ma può comodamente sedersi sul divano con il proprio apparecchio cordless.

Ecco cosa propone il nostro catalogo.

Bravo Gold

Iniziamo con Bravo Gold, disponibile in diversi colori e dotato di un ampio display retroilluminato. Sebbene sia un cordless, il suo display è grande e facilmente leggibile; inoltre, mostra l’identificativo della persona che sta chiamando, proprio come fa un cellulare. Grandi sono anche i tasti, con i quali è facile digitare i numeri. Si può scegliere tra 5 suonerie standard e 5 polifoniche, tutte con un alto volume, che caratterizza anche l’ascolto. Nella sua rubrica telefonica si possono salvare 20 numeri e, inoltre, se ne possono memorizzare 3 di chiamata rapida. Infine, Bravo Gold è dotato della comodissima funzione vivavoce.

Bravo Bright

Bravo Bright è il nuovo telefono fisso Brondi disponibile da marzo 2019 in quattro colori a un prezzo davvero vantaggioso. Oltre ai colori standard, bianco e nero, Brondi aggiunge il rosso e il blu con un design metallizzato. Questo dispositivo è fornito di tutte le caratteristiche vincenti dei cordless Brondi: ampio display alfanumerico retroilluminato nella colorazione arancio, grandi tasti con i quali sarà semplice digitare il numero di telefono, alto volume degli squilli e dell’ascolto grazie anche alla presenza del vivavoce. In aggiunta è presente il tasto BOOST per l'ascolto amplificato e il controllo del tono. Inoltre, grazie alla comoda tastiera è possibile impostare tre memorie dirette per le chiamate rapide.

York

Troviamo un ampio display retroilluminato anche nel telefono per anziani York, insieme a 10 suonerie polifoniche e 10 VIP, una rubrica che può contenere fino a 50 numeri, la sveglia, il vivavoce, la lista delle ultime 10 chiamate ricevute e delle ultime 5 effettuate. Questo modello è disponibile in colore bianco o in nero. Il design di questo cordless è elegante, ma semplice; inoltre, è anch’esso dotato di una comoda tastiera con tasti grandi e facili da premere.

Bravo Rich

Se preferite un modello ancora più semplice, potete scegliere Bravo Rich, un telefono che si caratterizza per l’alto volume della conversazione e degli squilli. Disponibile in bianco o in nero, anche questo dispositivo ha un bel display retroilluminato e una tastiera comoda da usare.

Bravo Style

Quattro colori diversi e un menù molto intuitivo contraddistinguono il cordless Bravo Style. A questo si aggiungono: 5 suonerie polifoniche e 5 standard; alto volume dell’ascolto e degli squilli; rubrica con 50 memorie alfanumeriche; elenco delle ultime 10 chiamate ricevute e delle ultime 5 effettuate; sveglia; vivavoce; grande display retroilluminato sul quale si possono vedere le chiamate in entrata e la possibilità di collegare altri 5 portatili.

Bravo Style Combo

Con Bravo Style Combo hai fisso e cordless sulla stessa linea grazie alla funzione COMBO DECT! Entrambi i dispositivi sono provvisti di tasti grandi con numeri ben visibili, grande display alfanumerico retroilluminato blu con menu intuitivo e volume suoneria e di ascolto regolabile. Queste e molte altre caratteristiche, come il trasferimento di chiamata tra base e portatile, rendono unica questa combo.

Telefoni fissi per anziani

Brondi propone nel suo catalogo anche telefoni tradizionali fissi con cornetta, ma non si tratta di semplici apparecchi telefonici. Ogni modello comprende utilissime funzioni per gli utenti senior. Vediamo insieme cosa offre la gamma di telefoni fissi per anziani di Brondi.

Super Bravo Plus

Concludiamo con un telefono Brondi per anziani ricchissimo di utili funzioni, il Super Bravo Plus. Questo eccezionale apparecchio telefonico è corredato di telecomando con cui è possibile effettuare chiamate di soccorso o rispondere alle telefonate in arrivo. Inoltre, questo dispositivo è completo di: vivavoce; annuncio vocale del chiamante; 30 numeri memorizzabili; 2 tasti di chiamata rapida personalizzabili con foto; display alfanumerico retroilluminato; elenco delle ultime 64 chiamate ricevute.

Bravo 90 LCD

Iniziamo con il telefono Bravo 90 LCD, disponibile in bianco e in nero. Come si intuisce dal nome, questo apparecchio è dotato di un grande display LCD molto facile da leggere, dal quale si possono vedere le ultime 37 chiamate ricevute e le ultime 15 realizzate. Poi, questo dispositivo possiede la funzione Audio Boost che amplifica i suoni nella cornetta. Infine, oltre a una comoda tastiera, nel Bravo 90 LCD è possibile impostare 3 tasti di chiamata rapida sui quali apporre l’immagine della persona memorizzata.

Bravo 15

Per chi cerca poche e semplici funzioni, la scelta ideale è Bravo 15, telefono senza display ma con 3 tasti di chiamata rapida personalizzabili con foto. Inoltre, si possono memorizzare altri 7 numeri telefonici attraverso tasti dedicati. Infine, si può personalizzare il volume delle suonerie e del vivavoce.

Bravo Compact

Compatto ma funzionale è il telefono Bravo Compact, installabile a muro. Questo apparecchio ha un alto volume degli squilli, l’ascolto della voce amplificato e garantisce compatibilità con gli apparecchi acustici. Si possono infine impostare 10 memorie diretto a “doppio tocco” e richiamare l’ultimo numero chiamato premendo un solo tasto.

Come vedete, con Brondi potete acquistare un telefono per anziani ricco di funzioni e facile da usare. I vostri cari apprezzeranno certamente la comodità e le funzionalità di questi speciali apparecchi telefonici, ideati proprio per loro.