Cellulari con tasti grandi: davvero comodi e facili da usare
brondi telefono tasti grandi

In un mondo dominato da dispositivi touchscreen, a volte scomodi da usare, Brondi è onorata di proporre cellulari con tasti grandi, quindi con una tastiera fisica efficace e facile da digitare. Per coloro che hanno poca dimestichezza con Smartphone e telefonini, questi dispositivi sono semplici da utilizzare e offrono innumerevoli utili funzioni.

Andiamo a conoscere meglio questi telefonini con una vera tastiera fisica, caratterizzati da tasti grandi facili da leggere e usare.

Cellulari con tastiera fisica: l’importanza di avere buoni tasti

Un buon dispositivo mobile, cioè funzionale e facile da usare, dovrebbe avere una tastiera di qualità. I cellulari Brondi si caratterizzano per i propri tasti grandi che rendono facilmente leggibili numeri e lettere, anche da parte di coloro che non hanno più la vista di un tempo. Ma i pregi delle tastiere fisiche dei telefoni Brondi non si esauriscono qui: gli ampi tasti sono ben distanziati tra loro così da facilitarne la digitazione; questo design aiuta anche chi ha le dita grandi e o ha difficoltà nel premere tasti di ridotte dimensioni. In questo modo è più facile comporre i numeri di telefono che si vogliono chiamare o muoversi nelle funzioni offerte dai dispositivi.

Nel caso dei cellulari monoblocco, poi, è comodo premere i tasti di risposta e di chiusura delle chiamate, così da non perdersi nessuna telefonata in arrivo e interrompere quando necessario quelle concluse.

Cellulari Brondi con tasti grandi: monoblocco o a conchiglia

Tra i cellulari con tasti grandi di Brondi troviamo i telefoni della linea Easy Phones, perfetti per gli anziani. Questa collezione comprende tanti modelli diversi, adatti alle più svariate esigenze. Abbiamo sia cellulari a conchiglia che monoblocco: entrambi presentano grandi tastiere fisiche e ampi schermi, pur mantenendo una dimensione maneggevole. Vediamo qualche esempio di telefonino monoblocco e a conchiglia. Per coloro che hanno difficoltà uditive, Brondi propone l’innovativo telefono Amico Ci Sento, corredato di una funzione brevettata che, attraverso il microfono, amplifica i suoni per l’utente grazie agli auricolari in dotazione. Oltre a questa speciale funzione, questo cellulare ha tasti molto grandi e facili da digitare.

Caratterizzato dalla funzione Controllo Remoto è invece un altro cellulare monoblocco con tasti grandi, l’Amico Gentile Special. Attraverso dei codici inviati per sms, i dispositivi autorizzati possono da remoto modificare le funzioni di questo cellulare, riattivando la suoneria per esempio.

Con controllo remoto è anche il cellulare a conchiglia Amico Fedele, che permette dunque una gestione a distanza del dispositivo. Come altri cellulari per anziani di Brondi, questo telefono, oltre ai tasti grandi, ha un alto volume delle suonerie e della voce.

Infine, per chi è interessato alla navigazione su internet, grandi e comodi tasti li possiamo trovare anche nel modello Amico Mio 3G, dotato di un browser per navigare in rete.

Cellulari con tastiera fisica: i vantaggi

Riassumendo, i cellulari con tastiera fisica di Brondi:

  • hanno tasti grandi con caratteri facilmente leggibili;
  • i tasti sono ben distanziati tra loro;
  • sono comodi perché i tasti si premono facilmente;
  • è più semplice e intuitivo digitare i numeri che si vogliono contattare;
  • i tasti per rispondere e per chiudere le telefonate sono grandi, ben distinguibili e facile da premere;
  • infine, sono più facili da tenere in mano ed è minore il rischio perdere la presa e farli cadere a terra.

Se cercate un cellulare con tasti grandi e facilmente digitabili, Brondi vi propone un’ampia gamma di modelli, adatti veramente alle più svariate esigenze d’uso e affidabili.