Cellulare ultrasottile President: un nuovo arrivato nella famiglia Brondi
brondi cellulare semplice da usare

Brondi è lieta di accogliere nella propria famiglia un nuovo cellulare a conchiglia ultrasottile: President. Il nuovo dispositivo fa parte della linea Feature Phones che comprende telefonini con tastiera fisica, ricchi di utili funzioni e facili da usare.

Andiamo a conoscere meglio questo nuovo arrivato, partendo dal suo speciale design.

Cellulari a conchiglia ultrasottili: il nuovo President

Il President di Brondi è un cellulare a conchiglia, ma molto sottile. Il suo particolare design lo rende maneggevole e leggero. Vediamo nel dettaglio come si presenta.

Scocca

Come già accennato, si tratta di un telefonino a conchiglia, perciò schermo e tasti interni sono ben protetti quando il telefonino è chiuso. Essendo dotato di flip attivo, per rispondere alle chiamate basta aprire il cellulare, senza bisogno di premere tasti. Per interrompere le telefonate, basta chiudere il dispositivo.

La scocca interna presenta un profilo in metallo cromato, sinonimo di affidabilità e robustezza nell’uso costante del flip, mentre quella esterna presenta una verniciatura metallizzata con la presenza di icone LED di notifica che informano se sono arrivati messaggi o chiamate, prima ancora di aprire il cellulare. Inoltre, un’ulteriore icona LED indica il livello della batteria.

Oltre a queste speciali caratteristiche, il President si caratterizza per il suo design ultrasottile (solo 14 millimetri a telefono chiuso), che porta con sé numerosi vantaggi: è più maneggevole, può essere messo in tasca senza problemi, non pesa molto e non occupa troppo spazio.

Colori

Il cellulare President di Brondi è disponibile in cinque colori metallizzati: nero, bianco, rosso, blu/viola e gold. Il design ultra sottile, la finitura cromata e la verniciatura metallizzata valorizzano tutte e cinque le colorazioni, rendendo questo telefono compatto ed elegante.

Schermo

Il President è dotato di un maxi display interno da 3 pollici full color (risoluzione 240x320), facilmente leggibile grazie ai caratteri grandi e ben visibili.

Tastiera

Come in tutti Feature Phones di Brondi, la tastiera è fisica e si contraddistingue per i tasti grandi e facili da premere. Con questi telefonini non dovete battagliare con il touchscreen, ma potete contare sulla comodità che solo una tastiera fisica può darvi.

Funzionalità del nuovo President di Brondi

Passiamo ora alle tante funzioni del nuovo cellulare a conchiglia Brondi, con il quale potete non solo effettuare chiamate e inviare sms, ma anche intrattenervi ascoltando la radio FM o scattando qualche foto ricordo.

Batteria

Con il President viene fornita una batteria al litio da 800mAh che garantisce 178 ore di autonomia in stand-by e 240 minuti in conversazione.

Fotocamera

Se volete scattare qualche foto, il dispositivo offre una fotocamera da 1.3 Mp, con la quale è possibile anche riprendere dei brevi video (è necessaria una Micro SD non inclusa in confezione).

Radio e multimedia

Oltre alla Radio FM, il cellulare President è dotato di riproduttore audio e video per ascoltare musica e guardare filmati.

Memoria esterna

Oltre ad un’essenziale memoria interna, per espandere tale memoria nel dispositivo è possibile inserire una scheda micro SD fino a 32 GB, in cui salvare foto, canzoni e video.

Accessori

Il President viene venduto con dei comodi auricolari inclusi, perfetti per ascoltare la radio, i contenuti multimediali ed utilizzare lo stesso in auto grazie al microfono incorporato.

Altre funzioni

Concludiamo questa carrellata con le ultime funzioni del nuovo President, altrettanto importanti: è possibile memorizzare fino 300 numeri di telefono, oltre ad essere dotato di vibrazione e vivavoce.

Se cercate un cellulare ultrasottile con il quale chiamare e inviare sms, ma anche poter ascoltare musica e scattare qualche foto, il nuovo President potrebbe essere la vostra scelta ideale: un classico telefonino ma con la qualità Brondi. In ogni caso, nel nostro catalogo cellulari potrete trovare sicuramente il telefono che fa per voi.