immagine amico fedele
amico fedele

La gamma di cellulari per anziani di Brondi ha accolto un nuovo speciale membro, l'Amico Fedele, un telefonino a conchiglia che, oltre ad avere tutte le caratteristiche degli Easy Phone Brondi, aggiunge una nuova e interessante funzione: il controllo remoto.

Andiamo a conoscere meglio questo nuovo Senior Phone e vediamo perché è il dispositivo ideale da regalare ai vostri familiari.

Le caratteristiche dell'Amico Fedele

Due grandi schermi, uno interno e uno esterno, caratterizzano questo cellulare a conchiglia. Essendo dotato della funzione “Vedi chi ti chiama”, dallo schermo esterno è possibile vedere chiaramente da chi sta arrivando la chiamata in entrata. Per rispondere, poi, basta aprire il telefono senza dover schiacciare tasti.

Come i colleghi di gamma, anche l'Amico Fedele si contraddistingue per i tasti grandi e ben distanziati, nonché per l’alto volume delle suonerie e della voce. In aggiunta, il cellulare ha una forte vibrazione, perciò gli utenti avranno sempre la certezza di sentire suonare e/o vibrare il proprio dispositivo. Con questo cellulare a conchiglia, i vostri parenti anziani non si perderanno nemmeno una vostra chiamata!

Inoltre, anche il nuovo cellulare Brondi ha il tasto SOS che permette di chiamare i numeri di emergenza con un solo gesto. Insomma, questo nuovo Easy Phone è davvero un amico fedele ed è perfetto per gli utenti senior.

Cellulari con controllo remoto

Quelle appena elencate sono solo alcune delle caratteristiche di questo dispositivo. Ma il suo punto di forza è il nuovo sistema di controllo da remoto via sms . Con l'Amico Fedele è possibile permettere ad altri cinque cellulari o smartphone di poter cambiare delle funzioni del telefono da remoto. Ad esempio, è stata attivata per sbaglio il profilo “riunione” e ora il cellulare è impostato come silenzioso? Non c’è problema, basta inviare un sms apposito ad uno dei numeri telefonici autorizzati al controllo remoto, e questo risponderà con un altro sms che sarà in grado di riattivare le suonerie e alzare il volume dell'Amico Fedele. Oppure, c’è bisogno di salvare un nuovo numero nel telefono? Basta inviare un codice sms con il numero e il nome e, sempre attraverso un codice via sms, l’altro telefonino predisposto al controllo remoto sarà in grado di salvare nella rubrica dell'Amico Fedele il nuovo contatto.

Perché scegliere Amico Fedele

Brondi ci dà sicurezza. Ci permette di fornire alle persone a noi care telefonini funzionali, facili da usare e sicuri. Amico Fedele è un ulteriore passo in avanti in materia di assistenza e di sicurezza. Non solo avrete tutti i vantaggi e le ottime componenti dei cellulari Brondi per anziani, ma avrete anche la possibilità di modificare delle funzioni da remoto per garantire sempre il massimo del sostegno ai vostri familiari.

È importante poter rimanere in contatto con i familiari senior anche quando non possiamo essere lì con loro. Grazie a Brondi e Amico Fedele, potete “assistere” i vostri cari e garantire loro tranquillità e sicurezza anche a distanza, il tutto senza rinunciare a funzioni più ricreative come la radio e la fotocamera.