Telefono multifunzione: quale scegliere per il tuo albergo, l’ufficio o in azienda
brondi telefono multifunzione

Gestire un’attività economica richiede tante competenze e i giusti strumenti. Se avete un albergo, un ufficio o un’azienda, un telefono multifunzione è ciò che fa per voi. Questi apparecchi fissi non permettono solo di effettuare chiamate ma di organizzare e gestire il lavoro al meglio.

Vediamo insieme cosa Brondi può offrire alla vostra impresa, facilitando le vostre attività e le vostre comunicazioni interne ed esterne.

Telefoni per ufficio: Office Plus, Office Silver e Office Desk Brondi

Iniziamo il nostro viaggio tra i telefoni multifunzione con tre modelli Brondi perfetti per gli uffici. Il primo è il telefono fisso Office Plus disponibile in colore nero. Questo apparecchio è dotato di un grande display grafico retroilluminato, di cui è possibile regolare il contrasto. Lo schermo mostra sempre la data e l’ora. Il dispositivo memorizza le ultime 61 chiamate ricevute, le ultime 16 effettuate e la lista degli ultimi 32 numeri selezionati, così potete facilmente accedere alle informazioni sulle telefonate e recuperare i recapiti recentemente contattati. Per quanto riguarda la rubrica, si possono salvare 60 memorie VIP, 2 memorie dirette impostate sui due i tasti M1-M2 e 10 memorie dirette salvabili tramite tasti dedicati, così potete velocemente chiamare i contatti più frequenti. Passando alla suoneria, il suo volume è regolabile ed è possibile impostare una melodia d’attesa.

Un’ultima e utile importante funzione, oltre al vivavoce, è l’identificativo del chiamante che compare sul display, così saprete sempre chi vi sta chiamando.

Molte di queste funzioni le trovate anche nel telefono Office Silver, che in più propone 20 suonerie standard e una Vip tra cui scegliere, oltre a un display LCD a 12 cifre e alle funzione di auto-riselezione. Come si intuisce dal nome, questo apparecchio Brondi è disponibile in colore argento.

Concludiamo questa prima carrellata con un altro modello semplice da usare ed efficiente, il telefono Office Desk, disponibile in colore nero. Anche questo dispositivo ha un display LCD che mostra l’identificativo del chiamante, oltre alla data e all’ora. Questo apparecchio telefonico è inoltre dotato della funzione di auto-riselezione, dell’elenco delle ultime 38 chiamate ricevute e delle ultime 5 effettuate. Infine, è presente la funzione vivavoce, utilissima per telefonate di gruppo o per avere le mani libere durante la conversazione, e l’impostazione di 3 memorie dirette selezionabili attraverso tasti dedicati.

Questi tre modelli di telefono multifunzione sono perfetti per gli uffici, ma anche per gli alberghi e le aziende.

Come vedete, i telefoni multifunzione Brondi possono essere davvero utili per la vostra impresa, rendendo più efficaci e facili le comunicazioni sia all’interno dell’azienda (tra colleghi) che verso l’esterno (clienti e partner). In un ufficio, come nelle altre attività, l’organizzazione è estremamente importante e una buona organizzazione passa anche dai telefoni e dalle comunicazioni.